Ordinanza Ordinanze Sindacale N. 22 del 17/10/2025
|
Istituzione temporanea divieto di sosta in via Roma, per lavori di manutenzione straordinaria per sistemazione di un marciapiede.
|
|
-Ordinanza
|
Determina Area Tecnica N. 649 del 16/10/2025
|
Determina a contrarre, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 36/2023. “Interventi di sostituzione rete idrica e manutenzione straordinaria della pavimentazione del marciapiede, in Via Roma lato mare, nel tratto da Vico Raneri a Vico Gr
|
22.000,00
|
-Determina -Testo Attestato di Copertura
|
Determina Area Tecnica N. 646 del 16/10/2025
|
Liquidazione spesa per manutenzione straordinaria del verde pubblico nel territorio comunale dell’ area pertinente la stazione ferroviaria, con trasporto e smaltimento del materiale di risulta. Ditta Arredo Verde di Davide Raciti. CIG:B83DF556AA
|
990,00
|
-Determina -Testo Attestato di Copertura -20251015111352301
|
Determina Area Tecnica N. 645 del 16/10/2025
|
Liquidazione per i lavori di intercettazione e ripristino della condotta fognaria ubicata in Via Corso Sicilia nei pressi della palestra Polivalente, frazione di Guidomandri Marina. Ditta: Olivieri Angelo con sede in Via Roma n. 193 - 98029 – Scaletta Za
|
2.265,12
|
-Determina -Testo Attestato di Copertura -20251010094033475
|
Determina Area Tecnica N. 644 del 16/10/2025
|
Liquidazione Stato Finale per incarico professionale per la redazione progetto esecutivo, direzione lavori e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione “Efficientamento dell’impianto di pubblica illuminazione, attraverso l’utilizz
|
10.618,04
|
-Determina -Testo Attestato di Copertura -Fattura Ing_ Oliva
|
Determina Area Tecnica N. 643 del 16/10/2025
|
Convenzione disciplina approvvigionamento idrico tra il Consorzio irriguo “Il progresso agricolo” di Guidomandri Marina ed il Comune di Scaletta Zanclea. Liquidazione III rata trimestrale anno 2025.
|
30.000,00
|
-Determina -Testo Attestato di Copertura
|
Determina Area Tecnica N. 642 del 16/10/2025
|
Liquidazione affidamento incarico professionale per la redazione della relazione agronomica occorrente per l’intervento denominato “Adeguamento e messa in sicurezza della viabilità rurale a servizio delle aziende agricole presenti nel territorio comu
|
15.000,00
|
-Determina -Testo Attestato di Copertura -Fattura Agronomo Bongiorno
|
Delibera di Giunta Comunale N. 235 del 16/10/2025
|
PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA SECONDO L'ART. 166 E 176 DEL D.LGS 267/2000 ESERCIZIO 2025.
|
|
-Delibera -Testo Parere Tecnico Area Economico Finanziaria -Testo Parere Contabile -Allegato9_EquilibridiBilancio-AttoVariazione14 -ALLEGATO 8-1 - ALLEGATO PER IL TESORIERE (ENTRATA)(16102025-181538) -ALLEGATO 8-1 - ALLEGATO PER IL TESORIERE (SPESA)(16102025-182214)
|
Delibera di Giunta Comunale N. 234 del 16/10/2025
|
Assegnazione somma al Responsabile dell’Area Servizi Generali Istituzionali per l'acquisto di etichette, registro per la biblioteca Comunale, buoni libro e registri di Giunta e determine Generali.
|
400,00
|
-Delibera -Testo Parere Tecnico Area Servizi Generali -Testo Parere Contabile
|
Delibera di Giunta Comunale N. 233 del 16/10/2025
|
Piano di autocontrollo sanitario (HACCP) per campionamento tamponi mani per le 7 operatrici, corso di formazione e campionamento e analisi microbiologiche delle acque, per la mensa dell’Asilo Nido Comunale anno scolastico 2025/2026 – Assegnazione
|
300,00
|
-Delibera -Testo Parere Tecnico Area Servizi Generali -Testo Parere Contabile
|